Se ti sei trasferito in un’abitazione in cui sono attive le utenze ma il precedente inquilino è irreperibile per cui non sai qual è il tuo fornitore di luce e gas, hai due possibilità:
Attraverso il modulo richiesta nominativo fornitore energia elettrica e gas per l’esecuzione di una voltura. Clicca quì per scaricare il modulo. Compilalo, allega copia del documento d’identità del richiedente ed invialo all’indirizzo:
SPORTELLO PER IL CONSUMATORE DI ENERGIA presso Acquirente Unico Spa
Via Guidubaldo del Monte 45, 00197 Roma
oppure tramite FAX al numero 800 185 024
Il distributore si occupa della gestione dei contatori e di pratiche di allacciamento ed attivazione. Puoi contattare il distributore solo tramite fax.
Una volta individuato quello della tua zona, invia una richiesta scritta per conoscere il nome del fornitore con cui l’inquilino precedente ha un contratto attivo indicando il numero POD riportato sul contatore. Il distributore risponderà entro 30 giorni comunicandoti il nome del fornitore con cui è attiva l’utenza della tua nuova abitazione.
SEDE LEGALE E OPERATIVA: Via Francesco Crispi 73-75 | 80122 Napoli
C.F./P.I. 14169961001 | n. REA NA-978447
Società soggetta a direzione e coordinamento da parte di Oenergy S.p.A.