È importante che l’autolettura del contatore del gas venga effettuata e comunicata al proprio fornitore entro la fine di ogni mese o massimo i primi giorni del mese successivo. Essere preciso e regolare in questa comunicazione ti aiuterà a ricevere bollette con consumi reali anche quando il fornitore non riceve la lettura dal distributore.
Sebbene infatti i recentissimi contatori del gas siano ormai elettronici e impostati per la telelettura dei consumi a distanza, esistono ancora in giro i contatori di vecchia generazione. Spesso e volentieri i consumi stimati risultano inferiori a quelli reali, quindi prevenire con l’autolettura è meglio che ricevere conguagli inaspettati e indesiderati!
Hai bisogno di maggiori informazioni o vuoi comunicarci l’autolettura del contatore?
Chiama ora il nostro numero verde 800 642 539 o compila in modo semplice e veloce il modulo di contatto. I nostri operatori risponderanno a qualsiasi dubbio o domanda e resteranno a tua completa disposizione per tutto il tempo necessario.
Che tu sia un privato cittadino, il titolare di un’impresa o un amministratore di condominio, puoi inoltre informarti sulla nostra offerta più conveniente per te visitando la nostra area Offerte Gas.
E per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte periodiche e promo dedicate a te, non dimenticare di seguirci sui nostri canali ufficiali Facebook e Linkedin!
SEDE LEGALE E OPERATIVA: Via Francesco Crispi 73-75 | 80122 Napoli
C.F./P.I. 14169961001 | n. REA NA-978447
Società soggetta a direzione e coordinamento da parte di Oenergy S.p.A.