Non sarà un Natale sereno per le aziende del settore di prodotti per la casa a cui i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno sequestrato quasi 4.000.000 di articoli asiatici non conformi alle norme sulla sicurezza.
I Finanzieri del Gruppo di Catania nello specifico hanno eseguito i controlli nel comune di Misterbianco, trovando in un locale aziendale e nei depositi adiacenti luminarie natalizie e tubi decorativi realizzati in paesi asiatici e sprovvisti della necessaria marcatura CE, così come delle indicazioni sull’utilizzo in sicurezza rivolte ai consumatori.
Non era presente sul materiale neanche l’indicazione dell’importatore né del distributore nazionale. Il titolare dell’attività commerciale, di nazionalità cinese, è fortunatamente stato segnalato alle Autorità competenti per la messa in atto delle sanzioni amministrative previste dalla legge.
Che tu sia un privato cittadino, il titolare di un’impresa o un amministratore di condominio, scopri subito le nostre Offerte Gas & Luce e scegli quella più adatta a te.
Chiama ora il nostro numero verde 800 642 539 o compila in modo semplice e veloce il modulo di contatto.
Inoltre, per restare sempre aggiornato, non dimenticare di seguirci sui nostri canali ufficiali Facebook e Linkedin!
SEDE LEGALE E OPERATIVA: Via Francesco Crispi 73-75 | 80122 Napoli
C.F./P.I. 14169961001 | n. REA NA-978447
Società soggetta a direzione e coordinamento da parte di Oenergy S.p.A.